Perché sempre più aziende optano per il noleggio fotocopiatrici 

Il noleggio fotocopiatrici ha permesso a molte aziende di risparmiare sui costi di acquisto e di manutenzione di queste macchine tagliando investimenti iniziali e ottimizzando il tempo impiegato per l’attività di stampa e copia. Oggi infatti questi macchinari di copia e stampa sono indispensabili in qualsiasi tipo di ufficio e, sebbene la tecnologia abbia comportato un abbassamento generale dei costi, sicuramente in fase di startup poter risparmiare è un aspetto non trascurabile.

Il noleggio fotocopiatrici verona non comporta costi fissi, ma soltanto costi legati al consumo, vale a dire basati sul numero di copie effettuate. Nei canoni del noleggio fotocopiatrici è compresa assistenza su eventuali guasti. Il noleggio fotocopiatrici può alleviare le preoccupazioni di bilancio. Invece di effettuare un grande pagamento all’atto dell’acquisto, attraverso il noleggio si stabilisce un calendario di pagamenti molto più piccoli, consentendo di organizzare al meglio le risorse finanziarie.

Nel preventivo di noleggio fotocopiatrici è inclusa la presa in carico di macchine da valorizzare, la sostituzione o lo smaltimento di quelle obsolete e soprattutto la gestione delle problematiche di stampa in modo automatico con monitoraggio quotidiano da parte del team di noleggio fotocopiatrici. Un altro vantaggio non indifferente è rappresentato dal fatto che il canone di noleggio include anche interventi di manutenzione, riparazione e, se serve, sostituzione della fotocopiatrice multifunzione.

Questo garantisce la possibilità di poter contare sempre su un sistema di macchine efficiente e funzionante, senza rischiare interruzioni del ciclo di stampa. L’azienda pone, infatti, particolare attenzione all’analisi dei macchinari poiché un controllo mirato e costante permette di esaminare le difficoltà che possono crearsi e suggerire quindi al cliente tutte le regolazioni necessarie per garantire un uso ottimale. L’azienda garantisce soluzioni su misura ai propri clienti con l’obiettivo di rendere più fluido lo svolgimento della loro attività, impegnandosi nella rapidità, cortesia e selezionando i migliori prodotti funzionali.